Servizi di trasporto

TRASPORTI PER UNIONE DEI COMUNI

Tramite apposita convenzione stipulata con Unione dei Comuni del Frignano, su richiesta degli assistenti sociali, trasportiamo, con ambulanze, pulmini o auto, tutti quegli utenti (anziani o diversamente abili), che debbano essere accompagnati presso strutture sanitarie, riabilitative, d’accoglienza o ricreative per poi a fine giornata riaccompagnarli dalle loro famiglie.

TRASPORTI DI EMERGENZA URGENZA

La nostra Pubblica Assistenza è convenzionata con l'Azienda Sanitaria Locale per garantire la copertura del servizio di Emergenza e Urgenza con la presenza di un’ambulanza e offrire il primo soccorso sanitario tutti i giorni H24.

In collaborazione con Avap Sestola si garantisce a giorni alterni la presenza di un autista unitamente a un Infermiere Professionale a bordo.

TRASPORTI PER PRIVATI

La nostra associazione è a disposizione di tutti i cittadini che ne abbiano necessità per trasporti a visite ospedaliere, consulenze, dimissioni o trasferimenti tra ospedali o case di cura.

Ci occupiamo anche di assistenza a gare, manifestazioni sportive, sagre e fiere.

Da segnalare l'assistenza al G.P. di Montecarlo nel 2013 e G.P. di Imola nel 2022, l'assistenza alle esequie del Maestro Luciano Pavarotti e l'assistenza al concerto di Vasco Rossi a Modena nel 2017.

AVAP Montecreto

Scrivici e ti contatteremo quanto prima

Privacy Policy